Net Wrestling Federation

Reunion?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/4/2020, 18:14
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,476
Location:
Roma

Status:


Ho aperto questo topic per un motivo: chi entra sul forum lasciasse un messaggio qui nel caso fosse disponibile per una Reunion.
^_^

Lista "Originals" disponibili:
Bubbaman
Egli
The Under Five
fradav1990 (ex @frank)
The Gold Standard

Lista nuove proposte/ballo dei debuttanti:
Luna
Ephraim Winslow (ex GianlucaWolfe)
Vitale
Tendo

Edited by Bubbaman™ - 6/4/2020, 21:30
 
Top
view post Posted on 5/4/2020, 18:16
Avatar


Group:
Member
Posts:
14,265
Location:
Heaven's Gate.

Status:


3_3
 
Top
view post Posted on 5/4/2020, 18:31
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,867

Status:


Yo regà, qualcuno di voi mi conosce già, mi chiamo Luna, sono nuova del circuito e conosco Feb-Under da ormai un annetto, nonché altri di NWF (Anas for example). Me ne hanno parlato così tanto che alla fine ho letto ben più di qualche Main e mi sono interessata parecchio alla tipologia di stile ''essenziale'' che a me piace molto e che ormai non si vede più nei narrativi.. che jeez, io gioco da pochissimo. Su proposta di Bubba stesso.. se vi riuniste, sia per lurkare (ergo spiarvi :lol:) che per farmi un matchino random ci sarei.

Edited by TheGreatAmericanNightmare - 5/4/2020, 19:38
 
Top
view post Posted on 5/4/2020, 18:35
Avatar

When?

Group:
Member
Posts:
752

Status:


batto un colpo.
 
Top
view post Posted on 5/4/2020, 18:41
Avatar

ἀοιδός

Group:
Administrator
Posts:
15,157
Location:
Lecco

Status:


AVANTI TUTTA.
 
Top
view post Posted on 5/4/2020, 19:07
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,043
Location:
Varese

Status:


Ci sono
 
Web   Top
view post Posted on 6/4/2020, 10:00
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
15,675

Status:


Pochi si ricorderanno di me -col vecchio nickname di TheEarl o @frank- anyway, ho sentito la nostalgia e sono inciampato in questo recentissimo post! Se si fa, presente <3
 
Top
Tendo™
view post Posted on 6/4/2020, 20:01




Anch'io gioco da poco ma sono capitato tempo fa in questo forum e ho da subito apprezzato molto lo stile di questo narrativo, andandomi a recuperare anche alcuni match e qualche main.
Ho visto che si parla di reunion, però se accettate anche qualcuno di nuovo per fare alcuni match mi piacerebbe provare :)
 
Top
view post Posted on 6/4/2020, 20:07
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
37,945

Status:


Count me in
 
Top
view post Posted on 6/4/2020, 20:55

Monster Master

Group:
Administrator
Posts:
6,480
Location:
Grosseto

Status:


Ragazzi cari, sono felice di vedere che siate ancora attivi e ci siano ancora persone interessate alla NWF. Ammetto che la cosa un pochino mi commuove.

Tuttavia, purtroppo sono diventato un boga 2.0. Tra lavoro, donna e allenamenti (che spero riprendano al più presto), come dissi a Anas un po' di mesi fa, il mio tempo si è ormai esaurito e l'idea di montare una main da zero è per me inconcepibile perché non riuscirei a dargli attenzione. A questo si aggiunge che BD è praticamente scomparso e nessuno lo sente più da quando la NWF chiuse.

Detto questo, se qualcuno si vuole prendere l'onere di fare la main come se fosse una vera reunion, vecchio stampo, posso tranquillamente darvi una mano per pubblicarla come ai vecchi tempi, aprirvi i match e farvi anche da arbitro. Non è un problema. Ora come ora però non ho tempo/testa per poter buttare giù qualcosa io XD

Comprendetemi... inizio ad avere una certa età. Senza contare che non penso la SIW sarebbe felice di scoprire la cosa XD
 
Top
view post Posted on 6/4/2020, 21:01
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
37,945

Status:


Wait. Ma io pensavo fosse ONO XD
 
Top
view post Posted on 6/4/2020, 21:03
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,476
Location:
Roma

Status:


Sisi, un qualcosa di One Night Only ovviamente. Poi oh, se c'è qualcuno che ha tempo e voglia di metter su un progetto simile a quella che era l'NWF ben venga. Da cosa nasce cosa molto spesso...
 
Top
view post Posted on 6/4/2020, 21:03
Avatar

ἀοιδός

Group:
Administrator
Posts:
15,157
Location:
Lecco

Status:


Con caaaaaalma.
 
Top
view post Posted on 6/4/2020, 21:06
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,476
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (The Under Five @ 6/4/2020, 22:03) 
Con caaaaaalma.

Esatto.

Questo topic è aperto da pochissimo e guardate quanto seguito già ha avuto! Uno show ONO sarebbe comunque una soddisfazione per coloro che l'NWF l'hanno vissuta, penso anche che gli utenti che non facevano parte del forum in passato, se si sono offerti, siano interessati a dare comunque un apporto in caso.

Vediamo dai!
 
Top
view post Posted on 6/4/2020, 21:07
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,867

Status:


Un progettino vagamente simil NWF era nato da me e Feb meno di un mesetto fa, ma purtroppo la roba a Main non va più. Ora come ora penso sia molto più fattibile uno ONO.
 
Top
29 replies since 5/4/2020, 18:14   3000 views
  Share