Net Wrestling Federation

Reunion?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/4/2020, 18:14
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,476
Location:
Roma

Status:


Ho aperto questo topic per un motivo: chi entra sul forum lasciasse un messaggio qui nel caso fosse disponibile per una Reunion.
^_^

Lista "Originals" disponibili:
Bubbaman
Egli
The Under Five
fradav1990 (ex @frank)
The Gold Standard

Lista nuove proposte/ballo dei debuttanti:
Luna
Ephraim Winslow (ex GianlucaWolfe)
Vitale
Tendo

Edited by Bubbaman™ - 6/4/2020, 21:30
 
Top
view post Posted on 5/4/2020, 18:16
Avatar


Group:
Member
Posts:
14,265
Location:
Heaven's Gate.

Status:


3_3
 
Top
view post Posted on 5/4/2020, 18:31
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,867

Status:


Yo regà, qualcuno di voi mi conosce già, mi chiamo Luna, sono nuova del circuito e conosco Feb-Under da ormai un annetto, nonché altri di NWF (Anas for example). Me ne hanno parlato così tanto che alla fine ho letto ben più di qualche Main e mi sono interessata parecchio alla tipologia di stile ''essenziale'' che a me piace molto e che ormai non si vede più nei narrativi.. che jeez, io gioco da pochissimo. Su proposta di Bubba stesso.. se vi riuniste, sia per lurkare (ergo spiarvi :lol:) che per farmi un matchino random ci sarei.

Edited by TheGreatAmericanNightmare - 5/4/2020, 19:38
 
Top
view post Posted on 5/4/2020, 18:35
Avatar

When?

Group:
Member
Posts:
752

Status:


batto un colpo.
 
Top
view post Posted on 5/4/2020, 18:41
Avatar

ἀοιδός

Group:
Administrator
Posts:
15,157
Location:
Lecco

Status:


AVANTI TUTTA.
 
Top
view post Posted on 5/4/2020, 19:07
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,043
Location:
Varese

Status:


Ci sono
 
Web   Top
view post Posted on 6/4/2020, 10:00
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
15,675

Status: