Net Wrestling Federation

NWF Grown On Hell 2013, Main Page

« Older   Newer »
  Share  
L'Aristocratique Clochard
view post Posted on 20/11/2013, 22:52 by: L'Aristocratique Clochard
Avatar

The Storyteller
The Eater of Showstealer
Cantagallo

Group:
Administrator
Posts:
9,831
Location:
Vault 101

Status:


Parafrasando la oramai storica cit della Bella Main, dico... Bel GDR. Otto anni, cazzo se so lunghi otto anni! Che dire una Main degna di questi otto anni, le storie non hanno avuto il loro tempo di maturare almeno non tutte, ma alla fine secondo me vanno alla grandissima anche così! Specialmente Cena-Jericho, un feud che appassiona in modo impressionante, che non penso finirà molto presto, ma sul quale mi concentro ora. Fa morire dal ridere Delirious, quando leggo i suoi pezzi non posso non sganasciarmi dalle risate! Altro feud che è sul punto di maturare, e dopo ben un anno, è quello di Joe vs Batista, che penso sarà il gran match di Cold Destiny, quello che tutti stiamo aspettando.
Perfetta la situazione intorno all'IronCore e all'Honor, due titoli che dopo un periodo di semi oscurità stanno tornando a risplendere.
Infine si arriva alla ciliegina sulla torta, il promo di Rock è qualcosa di straordinario, mi è venuto ad alzarmi e tifare contro Drew, quasi quasi xD Il promo di Drew è anch'esso molto bello, ma mi ha ricordato una cosa su un manga che forse il Compà conosce e quindi ho qualche timore per lui!
 
Contacts  Top
5 replies since 18/11/2013, 19:33   175 views
  Share