Net Wrestling Federation

CM Punk vs Alberto Del Rio & Brock Lesnar /w Paul London, Handicap Match - One on Two with Manager

« Older   Newer »
  Share  
Batista Devil
view post Posted on 18/11/2013, 15:34




The Following Contest is One On Two Handicap Match!!
 
Top
Racco[WeThePeople™]
view post Posted on 19/11/2013, 00:44




Video

Pronti via ed è Alberto Del Rio ad aprire il PPV più importante di tutta l'intera NWF. Il Pride Of Mexico si presenta a bordo di una Shelby Cobra rosso fiammante con al suo fianco Ricardo Rodriguez.

alberto+del+rio+cars+by+cool+images+%25282%2529

Reazione come al solito negativa da parte del NWF Universe che sottolinea l'entrata del Messicano con cori di disapprovazione. Il Mexican Aristocrat tuttavia se ne infischia e si dirige con passo sicuro verso lo stage, fermandosi su di esso e permettendo a Ricardo di annunciarlo.

Ricardo Rodriguez:"Mira ese coche y que clase tiene este chico. Su estilo es perfecto y su inmenso carisma. Hoy usted tiene el privilegio de admirar en este PPV, todo lo que ha pagado exclusivamente para admirar el orgullo de México. El próximo campeón de peso pesado de la NWF, el orgullo de México y de toda América. Señoras y señores, tengo el honor y el privilegio de presentar ..... ALBERTOOOOOOOO DE RIOOOOOOO!"

Il Messicano adesso esegue la sua classica Taunt e alle sue spalle una pioggia di pyros dorati ricopre completamente lo stage.

alberto-del-rio_3421

Il Former WWE Champion si dirige quindi verso lo Squared Circle, ignorando le mani protese di quei pochi fans che cercano di toccarlo. Sale sugli Steel Steps e dopo essere passato sotto alla seconda corda l'ex Dos Caras Jr. è finalmente sul quadrato. Del Rio sorride soddisfatto ed attende con trepidazione l'arrivo dei due wrestler coinvolti in questo Opening Match.

 
Top
L.A.Lakers24
view post Posted on 19/11/2013, 00:51




Video

OOOOOOOOH YEEEEES ! Mentre il pubblico si era tutto ammutolito ecco che arriva la Theme Song di CM Punk. Cult of Personality dei Living Colour risuona nell'arena, eccoli lì il Drug Free che esce sullo Stage e sorride al pubblico amico, dopo qualche passo mette un ginocchio a terra per poi guardarsi il polso ed infine esclama le sue "magiche parole": IT'S CLOBBERIN' TIME ! Boato del pubblico che è tutto in piedi per questo lottatore che buono, cattivo, neutro, arcimago è sempre ben visto da tutti.

... From Chicago, Illinois ...

... Weight 218 lbs ...

... CM PUNK ...


Lo Straight Edge sale sull'Apron Ring e con tutta calma si dirige verso il Turnbuckle per salirci sopra aprire le sue braccia: BEST IN THE WOOOOOORLD ! Non l'ha gridato solo lui ma anche una buona fetta di pubblico era con lui. PPV aperto con le sue parole, dure vorrei anche dire all'indirizzo di London. Se vogliamo questo Match sarà più che un Handicap, perché ? Perché a bordo Ring c'è proprio Paul London. Aspettiamo Lesnar e vedremo come si svolgerà questo incontro.

300px-CM-Punk-Best

 
Top
-BLPunk-
view post Posted on 19/11/2013, 01:26




Punk e Del Rio si scambiano qualche occhiata mentre l'arbitro sorveglia il tutto... Dopo pochi istanti ecco risuonare la terza theme.

Video

Sarà dunque Brock Lesnar il prossimo e ultimo a entrare. Il pubblico è tutto in piedi per l'ingresso dell'ex WWE Champion, che fa proprio in questo momento la sua comparsa sullo stage. Consueta MMA attire per l'ex UFC Champion che una volta arrivato poco prima della rampa inizia ad eseguire la sua taunt.

jpg



"Introducing next...
From Minneapolis, Minnesota...
Weightin' 286 pounds...
BROOOOOOOOCK LESNAR!!!"



Al risuono del suo nome Lesnar innalza le braccia per poi riabbassarle subito con velocità e potenza, facendo scattare i pyros attorno a se.

jpg



Altro consueto boato da parte del pubblico allo scoppio dei pyros. Il due volte NCAA champion si dirige con passo lento verso il ring.
Una volta arrivato sotto di esso la War Machine si ferma... La telecamera alle spalle di Brock rende ancora più l idea della stazza di questo atleta, che dopo aver rieseguito brevemente la sua taunt balza sull' apron ring. Subito dopo l'atleta di Minnesota passa sotto la terza corda e si incammina verso il Turnbunkle più lontano.

jpg



Osservata l'arena gremita per questo PPV storico della NWF, la War Machine si porta all'angolo dove si trova il suo compagno di squadra di stasera: Alberto Del Rio. I due si scrutano senza scambiare parola alcuna, mentre l'inizio di questo match sembra ormai imminente.
 
Top
Racco[WeThePeople™]
view post Posted on 20/11/2013, 00:59




Dunque finalmente ci siamo, anche Brock Lesnar ha effettuato il suo ingresso all'interno dello Squared Circle. Tutti e tre i wrestler coinvolti nell'incontro sono presenti e Grown Of Hell può così ufficialmente incominciare. Per CM Punk quello di oggi sarà un incontro difficilissimo, ha di fronte una coppia composta da Alberto Del Rio e Brock Lesnar, entrambi due wrestler molto quotati e conosciuti nel Wrestling Business. Non ci soffermeremo ad elencare i palmares di entrambi, le loro vittorie parlano da sole e bastano per mettere lo Straight Edge in ansia. Senza proferire parola il Mexican Aristocrat prende il centro del quadrato, invitando l'ex Paul Heyman Guy ad andare a sistemarsi al suo angolo. The Next Big Thing inizialmente non la prende affatto bene, il suo sguardo è tutt'altro che amichevole e le sue intenzioni verso il Messicano non di certo positive. La calma tuttavia viene riportata fin da subito da Paul London, attuale GM della NWF ed ideatore dell'improvvisata coppia. A voler tutto questo infatti è stato proprio il Best In The World. La sua ribellione e il suo voler rifiutare i comandi di London hanno spinto quest'ultimo ad offrire una cospicua somma di denaro a Del Rio e Lesnar per infliggerli una sonora lezione. I due Heel di turno non vanno di certo d'accordo, Alberto ha provocato apertamente The Beast nelle settimane scorse in uno dei suoi promo. Staremo a vedere come si evolverà la situazione e cosa decideranno di fare i Paul London Guys. Il Referee adesso controlla i due, si sincera che tutto sia apposto e da indicazione al Time Keeper di far risuonare la Ring Bell.

DIN!!!! DIN!!!! DIN!!!!!

I classici tre rintocchi sanciscono ufficialmente l'inizio del PPV più importante della Net Wrestling Federation. Il pubblico si dimostra da subito caldissimo e si schiera apertamente dalla parte dell'ex Leader della Straight Edge Society. Brooks non perde tempo ed infiamma ulteriormente NWF Universe chiedendo il loro sostegno ad ampi gesti. L'arena è una bolgia e per il duo Del Rio/Lesnar non sembra esserci il minimo sostegno.

 
Top
papaunz
view post Posted on 20/11/2013, 10:06




Tutti dalla parte dell'unico Best in the World, pubblico che non finisce più di acclamarlo tanto che Del Rio mette le mani sui fianchi facendo la faccia schifata come a dire: Andiamo non è nessuno ! In tutto questo London a bordo Ring osserva bene la situazione ed è l'unico ad incitare il Tag Team improvvisato per questo PPV. Lesnar d'altra parte sembra essere molto calmo, niente lo scalfisce per ora ma torniamo all'incontro oh meglio.. l'incontro dovrebbe essere iniziato ma i due atleti non si sono ancora sfiorati. Punk sorride e quasi chiede al Messicano di farsi avanti invece no, proprio il Drug Free non aspetta più e va a colpire sul petto l'ex WHC della WWE con delle Chop. Del Rio deve indietreggiare di qualche passo mentre l'ex RoH continua a colpirlo con delle violentissime Chop al petto. Ad ogni colpo ci sono gli WOOOOO di tutto il pubblico presente nell'arena, il ragazzo tifoso dei Chicago Cubs vuole far capire a tutti, NO, non a tutti solo a London che può mettergli chi vuole contro lui non si tirerà indietro e si dimostrerà sempre più forte. Alberto adesso cerca di contro attaccare ma Brooks evita bene il gancio destro dell'avversario per poi rifilare un calcio al ginocchio sinistro. Il Messicano si piega leggermente e va subito a toccarsi la parte appena colpita, Brock Lesnar al suo angolo è quasi disgustato da questo inizio del suo "compagno" ma stiamo attenti perché fra i tre quello che potrebbe tirar fuori il Jolly dal mazzo è proprio quello che ora le sta prendendo. Punk dopo il calcio inizia nuovamente a colpire il petto di Del Rio con delle Chop per poi passare all'artiglieria pesante, Right Punch in pieno volto e il direttore di gara si intromette immediatamente dicendogli che non può farlo. Punk alza le mani come se non ha fatto nulla di male per poi tornare all'attacco. Inizio giusto, Punk è voglioso, non di far sesso con Lita ma di suonarle di santa ragione per poi magari alla fine rendere una GTS anche a London.
 
Top
-BLPunk-
view post Posted on 20/11/2013, 11:54




Cm Punk sembra essere partito con il piglio giusto. Dalla sua ha la motivazione di chi vuol dimostrare di essere davvero il Best in The World anche nella nuova federazione, e non solamente il portavoce del Boss. Quest'ultimo osserva attentamente questa fase iniziale senza troppa preoccupazione. Sa che per quanto Cm Punk possa essere in forma e motivato, sarebbe impossibile per lui avere la meglio in questo match due contro uno. Del Rio intanto dopo aver subito il colpo Stiff indietreggia leggermente per portarsi la mano al volto, mentre l'avversario sembra voler coinvolgere il pubblico che risponde all'appello del nativo di Chicago con un boato assordante. La ex Next Big Thing osserva il tutto dal suo angolo, scuotendo la testa. Decisamente l'atleta del Minnesota sembra non approvare questo inizio del suo Tag Team Partner che scambia una rapida occhiata proprio con lui. Il messicano senza troppa esitazione richiama il proprio compagno di stasera avvertendolo che può fare molto di meglio. Dopo questo piccolo break da parte di entrambi gli atleti attivi sullo Squared Circle, sembra ricominciare la fase di studio... I due ricominciano a percorrere un cerchio immaginario al centro del mat camminando lateralmente. I due corpi sono leggermente flessi in avanti, quasi come a cercarsi in una "prova di forza"... Infatti dopo qualche secondo, il Second City Saint scatta in avanti portando il messicano in una Collar Elbow Tie Up. Del Rio caccia quasi un grido di rabbia, forse alla ricerca di quella energia in più che gli permetterebbe di sovrastare il proprio avversario... Ma nessuno dei due sembra prevalere in questa morsa. Le due forze in campo sembrano equivalersi, tanto che la morsa continua a perdurare e non trovare nessun "vincitore". Ne un passo in avanti ne un passo indietro. Addirittura il Boss della federazione incita il proprio mastino a dare di più... Ma quando tutto sembra dover interrompersi per chiara eguaglianza ecco arrivare la furbizia. Con agilità l'atleta messicano riesce a mollare la morsa e al tempo stesso a portare un Toe Kick che piega letteralmente il proprio avversario in ginocchio. Una specie di scorrettezza in questa prova di forza che richiede solamente la morsa senza nessuno colpo Shoot di alcun tipo. Ma Del Rio sembra andare fiero proprio di ciò. Infatti una volta trovatosi lo Straight Edge in una posizione di netto svantaggio non continua nell' azione di danneggiamento ma si limita solamente a sorridere all'indirizzo del pubblico e portare il proprio indice verso la tempia, a voler dire "io combatto con il cervello". Un messaggio indirizzato anche al suo Tag Team Partner, che non sembra alquanto impressionato da ciò, mentre London applaude visibilmente l'atleta del Messico.
 
Top
Racco[WeThePeople™]
view post Posted on 20/11/2013, 16:18




Il Pride Of Mexico mostra con orgoglio il proprio sorriso e solleva le braccia al cielo in segno di trionfo. Per pronta risposta il Messicano riceve una vera e propria bordata di fischi da parte del pubblico. Come al solito l'atteggiamento arrogante e di superiorità del Mexican Aristocrat non piace al pubblico, tanto meno al suo Tag Team Partner Brock Lesnar. L'ex giocatore dei Minnesota Vikings infatti guarda con disgusto l'ex Mr.Money In The Bank; il wrestler Messicano non sembra andare molto a genio all'ex Paul Heyman Guy. L'azione dopo una breve sosta atta a riorganizzare le idee e mostrare l'ego di Del Rio riparte spedita. I due prendono nuovamente a girare attorno al centro dello Squared Circle come fatto in precedenza, forse con l'intenzione di andare a collidere nuovamente con un Clinch al centro di esso. Quando tutto sembra pronto per la prova di forza e CM Punk si porta all'attacco, la Esencia de la Excelencia si ritrae improvvisamente all'indietro e concedere un inatteso Touch al proprio compagno. Brock Lesnar viene tirato dentro dal Mexico's Greatest Export senza preavviso. Lo Straight Edge non la prende affatto bene ed apostrofa il Messicano con dei commenti abbastanza coloriti e per nulla positivi. L'Orgoglio del Messico dal canto suo se la ride per l'ennesima volta, andando a discutere con Ricardo Rodriguez all'esterno del quadrato e non considerando minimamente il Best In The World. L'ex wrestler della NEW ECW però non può perdere il suo tempo nell'insultare Alberto Del Rio; di fronte a lui adesso si staglia una nuova minaccia, una minaccia gigantesca che corrisponde al nome di Brock Lesnar. Il Former UFC World Champion saltella ed invita Brooks all'attacco, ricordando a quest'ultimo come andò a finire il loro ultimo scontro ai tempi della WWE a SummerSlam. Come tutti sappiamo, ad uscire vincitore da quel cruento incontro fu proprio The Beast, quel Brock Lesnar che a SummerSlam nel 2002 conquistò il suo primo WWE Title. Memore di quell'esperienza l'ex Leader della Straight Edge Society decide di non accettare il confronto fisico con il ben più massiccio avversario. Il Pepsi Plunger lavora di ingegno ed invita a sua volta Lesnar a portarsi all'attacco. L'ex King Of The Ring non si lascia pregare e si porta all'attacco caricando a testa bassa, vedendosi schivato con facilità dal Former ECW World Champion. Punk si sposta di lato ed evita l'assalto del Colosso, andandolo a colpire successivamente al quadricipite destro con un Low Kick. Brock assorbe senza il minimo problema il colpo e divertito invita Punk a colpirlo nuovamente. Quest'ultimo non si lascia pregare e colpisce una seconda volta la gamba del nativo del Minnesota, ottenendo anche stavolta il medesimo risultato. Il Cage Fighting Carnivore non arretra di un solo centimetro e tira al massimo la sua poderosa massa muscolare, mostrando al povero CM Punk di avere di fronte a lui un muro di cemento armato.

 
Top
L.A.Lakers24
view post Posted on 20/11/2013, 16:56




Per Punk ora potrebbero arrivare i veri problemi, perché se con Del Rio poteva destreggiarsi come voleva.. bè.. con Lesnar non può farlo e l'abbiamo visto subito nel suo primo attacco. Brock ride e ci sembra proprio di rivedere l'incontro di Summerslam dove il Drug Free dopo un Match a cinque stelle, ma si può che la WWE non vuole più usare questo termine ? vabbe, si è dovuto arrendere ma grazie alla sua resistenza e perché no, anche ad Alberto Del Rio arrivare alla vittoria. Stiamo però concentrati a quello che accade nel Ring dove Punk continua a prendere a calci l'ex UFC World Champion ma quest'ultimo spintona via l'avversario, lo Straight Edge prende un Rebound contro le corde ooooh cazzo che botta ! Clothesline incredibile, Brooks viene quasi "decapitato" e rimane a terra. Brock non va subito verso l'avversario anzi guarda Del Rio e sembra dirgli con lo sguardo: "Hai visto ? così si fa". London applaude la Bestia per poi guardarsi intorno ma torniamo dai veri protagonisti della contesa, Punk cerca di rialzarsi ma Lesnar l'afferra per i capelli e subito dopo l'appoggia, ahahah fa ridere ahahah, all'angolo per poi colpirlo con dei Right Punch un pò in tutto il corpo. L'arbitro si avvicina e tenta di fermare l'ex giocatore della NFL quest'ultimo si ferma solo quando sente il conto di quattro. Rischio preventivato, un pò tutti i Wrestler fanno quello che ha appena fatto la Bestia, le telecamera questa volta fanno un primo piano al volto dell'ex RoH che sembra già aver subito i colpi di Lesnar ma stiamo attenti alla volpe. Brock afferra per un braccio il ragazzo di Lita e Irish Whip contro l'altro lato del Ring, NO, Brock non molla il braccio dell'avversario e altra Clothesline in corsa questa volta. Che differenza c'è fra Lesnar e il Messicano, non dico solo di forza fisica ma proprio come tattica nel lottatore, Lesnar vuole demolirti, vuole "mangiarti" e finché non sei a pezzi non vuole la vittoria mentre Del Rio è più attendista e cerca sempre di vincere sporco se ne ha la possibilità. Staremo a vedere comunque cosa potrà accadere, non credo che gli andrà bene di fare la comparsa per tutto l'incontro e far prendere il tre decisivo o sottomissione che sia a Brock Lesnar in tutto questo non dimentichiamoci London che può metterci lo zampino in ogni momento.

Edited by L.A.Lakers24 - 20/11/2013, 20:19
 
Top
-BLPunk-
view post Posted on 20/11/2013, 22:33




Lesnar sta imponendo la propria mole e la propria freakin power come prevedibile. Il connazionale di Velasquez osserva il tutto dal proprio angolo con volto pensieroso, nessun entusiasmo nelle manovre messe a segno dal proprio Tag Team Partner. Di altro avviso è invece London che invece sembra provare soddisfazione nel vedere schiacciato al suolo il proprio rivale. C'è da dire che la War Machine in questo match sta assumendo la forma del classico BodyGuard che per i soldi è disposto addirittura a strappare la colonna vertebrale degli avversari a morsi. In effetti la nomea che si è fatto in questi anni il Paul Heyman Guy in questo business è quella di colui a cui gli importa solamente incassare più soldi possibile. Un nomea a cui è proprio il wrestler di Chicago a farne le spese. Lo Straight Edge si ritrova sballottato da un avversario sicuramente più corpulento in un match che per adesso ha ben poco da raccontare in favore di Brooks. In effetti a pensarci bene ora pare chiaro il perché di questo duo formato da London: Del Rio per la sua intelligenza tattica e la tecnica unita ad una buona agilità, Lesnar per la sua potenza e la tecnica MMA. Quattro caratteristiche esposte proprio in questo inizio di match che hanno per adesso messo in difficoltà l'atleta tra i più nominati delle Indies. Dopo aver atterrato nuovamente quest'ultimo, Lesnar decide di riportare il piedi lo Straight Edge per poi caricarselo per un una Running PowerSlam into Turnbunkle! L'impatto nel corner "amico" della Beast Incarnate fa letteralmente vibrare le corde attorno al mat, tanto che Del Rio si sposta lateralmente per non essere travolto da tanta potenza. Phil rimane appoggiato contro l'angolo alla seconda corda, mentre il messicano chiede il Tag al proprio compagno di stasera. Lesnar lo osserva, gelido nell'espressione per poi portare l'attenzione verso la mano di Del Rio. Dopo qualche secondo un sonoro schiocco riecheggia per tutta l'arena seguito da un urlo da parte del wrestler messicano: il Tag è stato dato, ma Lesnar sembra aver impresso forse troppa forza nell'atto, tanto che Del Rio, riportatosi all'interno dello Squared Circle, si massaggia la mano con aria dolorante e con attenzione verso Lesnar. I due sembrano sopportarsi a malapena, il Pepsi Plunge deve approffitarne.
 
Top
L.A.Lakers24
view post Posted on 20/11/2013, 23:33




Botta terrificante alla schiena per il Drug Free e infatti rimane a terra mentre Del Rio "scende in campo". Il buon -BLPunk- dice che dovrei approfittarne ma la vedo dura dopo il colpo subito, London nel frattempo si sente meglio ora e infatti tira un sospiro di sollievo per poi dare indicazioni al Messicano che però si cura di più nel guardare a lungo la Bestia. Anche Ricardo Rodriguez urla qualcosa in messicano al proprio amico, se così si può dire e a quanto pare è servito a qualcosa perché Alberto va a colpire con dei calci la schiena del povero Punk che si trovava ancora a terra, Del Rio non smette mica qua di attaccare e rialza l'avversario per un braccio e lanciarlo contro le corde ed eseguire un bel Dropkick. CM Punk cade per l'ennesima volta a terra e dopo un inizio che ci faceva sperare in bene.. direi che ora sono cavoli amari perché se anche l'atleta proveniente dall'America Centrale inizia a dargliela, caliamo il sipario che è meglio. Del Rio si alza tutto esaltato e guardo Brock ma quest'ultimo sorride alzando le spalle per poi applaudirlo ironicamente, non so quanto i due possono andare d'accordo, London spera fino alla fine del Match ma la tensione si taglia con un coltello. Lo Straight Edge nel frattempo si sta lentamente rialzando grazie all'ausilio della MIddle Rope, il Messicano se ne avvede grazie all'aiuto del suo fido compagno, No non Lesnar l'altro, e a questo punto mi chiedo più che un Handicap Match mi pare di stare alla corrida. Punk dove si volta si volta ha sempre un nemico, non può davvero riprendere fiato sono in quattro contro di lui e ogni volta potrebbe essere la sua fine se mette fuorigioco uno dentro l'altro insomma. Tutto molto complicato per l'ex RoH che ora viene appoggiato alle corde e colpito con dei Right Hands, così facciamo felice l'arbitro, le telecamere nel frattempo allargano le immagini e notiamo come London si stia divertendo a vedere diciamo il suo pupazzo sballottato da una parte e l'altra Wooo ! Nel frattempo Alberto va a segno con uno Snap Suplex. Perfetta proiezione c'è anche un timido conteggio ma solo due, logica come cosa. Match un pò sulla falsa riga, ci aspettiamo da un momento all'altro che Punk dia una sterzata a tutto se no diventa un monologo, oh meglio, un duetto di chi è migliore fra il messicano e l'ex giocatore della NFL.
 
Top
Racco[WeThePeople™]
view post Posted on 21/11/2013, 00:12




E proprio il wrestler Messicano sembra voler indirizzare l'incontro sulla competizione personale con il suo Tag Team Partner. Il Pride Of Mexico indica ad ampi gesti il corpo esamine dello Straight Edge a Brock Lesnar, come a voler dire guarda cosa ha combinato e quanto sono migliore di te. Il Mexican Aristocrat si gasa e mette per l'ennesima volta in mostra il suo sconfinato ego. Si appoggia sulle corde e dirige il proprio sguardo verso il pubblico, beandosi e sottolineando con parole e gesti quanto appena fatto al Drug Free. Manco dirlo e manco a farlo apposta i tifosi rispondono con l'ennesimo boato di disapprovazione. Il Former WWE World Heavyweight Champion perde inutilmente del tempo, permettendo in questo modo a CM Punk di riportarsi lentamente in posizione eretta. Preso dalla foga e dalla sua discussione personale con NWF Univers, Alberto Del Rio non si avvede del ritorno alle sue spalle dell'ex Leader della Straight Edge Society. Il Pepsi Plunger non si risparmia e colpisce in piena testa il Messicano con un Super Kick che per poco non proietta quest'ultimo all'esterno dello Squared Circle. La Esencia de la Excelencia impatta sulle corde e per forza di cose ritorna all'indietro, scatenando l'ilarità di Brock Lesnar. The Pain dal suo angolo se la ride sonoramente ed applaude sarcasticamente quanto appena fatto da Alberto Del Rio. Ennesimo segno di nervosismo tra i due e punto di rottura ormai prossimo? A quanto sembra possiamo dire proprio di si. I due non si sopportano e con il passare dei minuti la situazione sta solo degenerando. Nemmeno i tentativi di Paul London e di Ricardo Rodriguez ormai sembrano poter fare qualcosa; La frattura tra i due è sempre più vicina. Punk dovrà lavorare proprio su questo, dovrà fare in modo che l'alleanza e la momentanea pace tra Lesnar e il Messicano si rompa definitivamente. A quel punto i due Paul London Guys perderebbero di vista il loro obiettivo e finirebbero per farsi una sorta di guerra personale. Brooks sembra esserne al corrente e solo il tempo potrà dirci se abbia avuto ragione oppure abbiamo avuto torto. Comunque, tralasciamo questi dettagli e torniamo ad osservare e a commentare l'Opening Match di Grown Of Hell. Dopo aver steso il Mexico's Greatest Export, CM Punk lo afferra dalla nuca e lo risolleva di peso da terra. Right Hand, Spinning Kick To The Body e Spinning Back Fist al volto da parte dell'ex wrestler della ROH. Il Best In The World ha tirato fuori dal nulla una delle sue micidiali combo che ha preso completamente alla sprovvista l'ex Dos Caras Jr. Il Mexico's God's Gift incassa in pieno tutti e tre i colpi e barcolla all'indietro, va a finire addosso alle corde e a seguito del Rebound ritorna in direzione di CM Punk. L'ex wrestler della NEW ECW si sistema prontamente al centro del quadrato ed attende il suo avversario al "varco", pronto a colpirlo come fa un abile predatore con la sua povera vittima.

 
Top
-BLPunk-
view post Posted on 22/11/2013, 01:29




La reazione del Best In The World non si è fatta attendere, finalmente il predominio iniziale del duo Lesnar-Del Rio sembra essere stato sopraffatto. Proprio il messicano, appena stato scaraventato verso le corde, ritorna a gran velocità verso l'avversario mentre quest'ultimo si posizione di lato inginocchiandosi leggermente e... Del Rio viene caricato in posizione di Fire's Man Carry!!! Boato del pubblico che non riesce neanche ad elevarsi nella sua maestosità per tutta l'arena, che viene immediatamente soffocato dalla reazione del Mexican Aristocrat che riesce a portare a segno numerosi Elbow alla testa dello Straight Edge che, dopo un paio di colpi, è costretto a mollare la presa lasciando scivolare l'avversario alle sue spalle. Il messicano però sbaglia assolutamente la tempistica, cosa che non fallisce invece il Second City Saint... Infatti è quest'ultimo a portare a segno un devastante Superkick che riecheggia per tutta l'arena! Il colpo stende nell'immediato The Pride of Mexico, che viene immediatamente coperto con il pin dello Straight Edge! One... Two... And... No! Del Rio get the shoulder up! Un brivido freddo ha percorso per un attimo il corpo di Paul London! Il Boss della NWF assume un espressione fredda e distaccata, ben lontana dal suo stato d'animo che certamente vorrebbe esternare la propria grinta per questo pin andato quasi a segno. Lesnar invece sembra sempre più un corpo estraneo in questo team. La macchina da guerra del Minnesota osserva il tutto quasi compiaciuto dalla reazione del suo compagno dei Paul Heyman Guys. Anche in questo momento che il suo Tag Team Partner si trova al tappeto in difficoltà, non sembra accennare alcun interesse verso di esso mentre l'ex ROH si riporta in piedi pronto per un altro attacco.
 
Top
L.A.Lakers24
view post Posted on 22/11/2013, 10:52




Bravo bravo e ancora bravo Punk, finalmente è riuscito ad imprimere la sua presenza nell'incontro e stava per portare a casa anche la vittoria. Del Rio però molto lucido riesce ad alzare una spalla mentre London quasi sbiancava, nel suo angolo la Bestia scuote la testa in chiaro segno di disapprovazione mentre le telecamere ora vanno ad inquadrare lo Straight Edge che rialza l'avversario per poi appoggiarlo al Turnbuckle. CM Punk osserva London ed infine inizia a colpire con de Right Punch il Messicano, quest'ultimo non riesce a reagire e allora Brooks ne approfitta prendendo una rincorsa e Step-Up High Knee ! Alberto Del Rio si è preso un papagno che fra poco gli fa saltare i denti ma non è finita qui perché l'ex RoH finisce la sua solita combo con un Running Bulldog. Boato dell'arena che si alza in piedi ad applaudire la Voce dei senza Voce WHAT ? Punk si volta verso London e gli manda un bacio !! Deliriiiiiooo ahahahah fra il pubblico mente dopo il bacio Punk sale sulla terza corda e sappiamo tutti cosa vuol dire ma.. ma.. Rodríguez si mette in mezzo e sale sull'Apron Ring, il direttore di gara è costretto a voltarsi e a chiedere all'amico di Del Rio discendere, Diving Elbow Drop a segno. L'arbitro ancora parlotta con Rodríguez mentre l'atleta di Chicago va per la chiusura uno, due, tre, quattro eeeh ciao zio ! Punk avrebbe vinto senza problemi e sempre lui si alza di scatto per andare a colpire con un pugno il Manager di Del Rio. Lesnar se la ride di gusto mentre London appare molto preoccupato dalla situazione, Brooks poi se la prende anche con l'arbitro, Roll Up by Alberto Del Rio: One, Two and NO ! Punk Kicks Out, London si mette le mani nei capelli aveva pregustato la vittoria ma non gli è andata bene. Ora Del Rio si allontana dall'avversario e indietreggia, SBAM ! Uno schiaffo molto potente colpisce la schiena del Messicano, Brock Lesnar rientra nel Ring direi che ne ha viste troppe per ora. Adesso per Punk è l'ora di stringere i denti e provare a mettere in difficoltà la Bestia, cosa più facile a dirsi che a farsi ma deve farcela.
 
Top
-BLPunk-
view post Posted on 22/11/2013, 11:58




La Beast Incarnate torna a fare la sua temuta presenza all'interno dello Squared Circle, mentre l'orgoglio del Messico torna lentamente dietro le corde per riprendere fiato. Il fatto è che Brooks non potrà tenere questo ritmo per tutto il match contro due avversari che hanno la possibilità di rifiatare. Infatti tutti questi colpi messi a segno hanno iniziato a portare il fiato corto allo Straight Edge, tanto che all'ingresso della War Machine sul mat, mostra tutto il suo disappunto con una smorfia inquadrata subito dalle telecamere. The Psycho Viking non perde tempo portandosi subito in posizione di guardia e avanzando verso quell'avversario che solamente ora riprende la posizione eretta pronto per un altro assalto. I due si ritrovano a qualche passo quando lo Straight Edge prova a portare a segno uno Stiff Kick... che viene bloccando da Lesnar! La gamba è ancora protesa in avanti, mentre il piede è strettamente saldo nelle mani dell'ex UFC Champion. Bastano pochi secondi per vedere la brutalità dei Takedown di Lesnar! Tipica azione MMA per la War Machine che non appena atterrato il proprio avversario si porta nella posizione a lui più congeniale per iniziare a portare a segno quanti più Stiff Punch al volto del Second City Saint. L'arbitro si porta immediatamente in mezzo tra i due, facendo allontanare Lesnar! La War Machine si lamenta con il referee per non aver effettuato il conteggio tipico di queste occasioni! Anche London scuote la testa fuori dal mat, l'occasione per mettere K.O. Il suo rivale è stata buttata al vento. Sicuramente l'arbitro vuol vedere meno scorrettezze possibili in questo opening del PPV più importante dell'anno e sta impostando il match verso la zero tolleranza. L'ex UFC Champion si riporta dunque a qualche passo dall'avversario discutendo ancora con l'arbitro... Lesnar sembra non aver digerito questo comportamento che ha tolto la possibilità a Lesnar una qualche presa si sottomissione dopo i colpi Stiff. Punk intanto si riporta in piedi quasi barcollando... I colpi seppur pochi sono stati autentiche cannonate, volti a far vibrare ogni singolo budello dello Straight Edge. Ma quest'ultimo non ha il tempo di riassaporare l'aria che si respira dall'alto si del suo metro e ottantacinque, che un nuovo Takedown travolge il Best In The World!!! Tremenda la potenza con il quale Lesnar sbaraglia gli avversari per portarli li, nelle morse più anguste e sotto i colpi più letali. Questa volta nessun Stiff Punch, questa volta Lesnar si assicura la posizione di Mount per applicare una ArmLock volta ad indebolire il braccio avversario. La velocità di tali manovre è disarmante, sembra quasi che Lesnar abbia studiato tutto ciò, difficile credere che un azione così rapida sia volta al caso.
 
Top
31 replies since 18/11/2013, 15:34   257 views
  Share